SCUDETTO MANCATO
Stampato dal sito Monicanitti.it - Scritto il 14/05/2011 da Vittorio Vespucci

cras taranto basket

Per chi ancora non lo sapesse, sono una appassionata di basket femminile, tifosissima del Cras Taranto!
La finale scudetto di basket femminile tra il Famila Schio e la mia squadra del cuore, appunto il Cras Taranto, mi ha visto completamente coinvolta emotivamente, tanto da trovare la forza di affrontare due trasferte in 6 giorni, circa 4000 km e 60 ore di viaggio!

Tra i miei compagni di avventura c'era Andrea Ancona di Mondo Rossoblù che ha scritto un interessante articolo in cui ha descritto il viaggio, le emozioni, la delusione per lo scudetto perso a gara 5 all'ultimo quarto.

L'articolo è qui: Mondo Rossoblù.

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire o recitare l'opera alle seguenti condizioni: devi riconoscere il contributo dell'autore originario; non puoi usare quest'opera per scopi commerciali; Non puoi alterare, trasformare o sviluppare quest'opera.
In occasione di ogni atto di riutilizzazione o distribuzione, devi chiarire agli altri i termini della licenza di quest'opera. Se ottieni il permesso dal titolare del diritto d'autore, è possibile rinunciare ad ognuna di queste condizioni. Le tue utilizzazioni libere e gli altri diritti non sono in nessun modo limitati da quanto sopra.